Send us a Message




Trascorri 20 giorni con un tour in Indocina per esplorare le destinazioni più affascinanti di Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar e Thailandia.

Vita cittadina vivace di Bangkok
Bellissima ma tranquilla Luang Prabang
Antico Angkor Wat a Siem Reap
Affascinante Hanoi, misteriosa Baia di Halong
Hoi An da boutique, mitico fiume Mekong
Terra d’oro di templi e pagode
Per iniziare il nostro tour dell’Indocina, arriverete all’aeroporto Suvarnabhumi, dove sarete accolti e trasferiti in hotel. Dopo il check-in, avrete tempo libero per attività individuali (senza guida turistica).
Pernottamento a Bangkok.
Dopo la colazione, alle 8:00 inizieremo il nostro tour di Bangkok con un giro in barca “long tail” lungo il fiume Chao Phraya per ammirare i vivaci canali interni che offrono splendide vedute della vita locale. Lungo il percorso faremo una sosta al Wat Arun, il Tempio dell’Alba, prima di proseguire verso il Grand Palace, dedicato alle cerimonie della Famiglia Reale Thai.
Nelle vicinanze si trova il magnifico Wat Phra Kaew, famoso per l’Immagine del Buddha di Smeraldo. Dopo la visita di questo complesso, percorreremo le vivaci strade di Chinatown per visitare alcuni dei templi più significativi di Bangkok. Il Wat Traimit è noto come il Tempio del Buddha d’Oro, mentre il Wat Pho ospita l’enorme Buddha Sdraiato. Visiteremo anche il Mercato dei Fiori Pak Klong Talaat.
Pernottamento presso il vostro hotel a Bangkok
Chiedete all’hotel di preparare un breakfast box per voi. Oggi, trasferimento all’aeroporto alle 6:00 per prendere il volo per Chiang Mai, con partenza alle 8:45 (senza guida turistica).
All’arrivo a Chiang Mai, trasferimento diretto al Wat Phra That Doi Suthep.
All’arrivo, iniziamo dalla base della scalinata principale. Ai lati della scalinata si trovano i Nagas a sette teste (serpenti), che proteggono il tempio da ogni male o danno. Dopo aver salito 306 gradini, raggiungeremo la splendida Pagoda d’Oro che custodisce la reliquia del Signore Buddha. Potrete passeggiare intorno al tempio, suonare le campane e godere di una vista panoramica mozzafiato sulla città di Chiang Mai, a 1.067 metri sul livello del mare.
La serata continua con una cena Khuntoke accompagnata da uno spettacolo di danze del nord. Visita al mercato notturno prima di rientrare in hotel a Chiang Mai.
Oggi, inizieremo il nostro tour dell’Indocina alle 8:00 e visiteremo i cinque templi più venerati di Chiang Mai.
Wat Chedi Luang: questo tempio ospita un’enorme pagoda, originariamente alta 85 metri, parzialmente distrutta da un terremoto nel 1545. Un tempo, il Wat Chedi Luang custodiva l’immagine venerata del Buddha di Smeraldo, ora conservata nel Wat Phra Kaew a Bangkok. Una delle caratteristiche architettoniche più sorprendenti è la scalinata dei Naga che adorna il portico anteriore della cappella.
Wat Phra Singh: questo tempio risale al 1345 ed è uno dei punti focali delle festività di Songkran ogni 13-15 aprile, quando le persone bagnano l’immagine venerata del Buddha Phra Phutthasihing. Il complesso del tempio include la splendida cappella Lai Kham con le sue squisite sculture in legno e affreschi in stile settentrionale, oltre a un archivio di testi sacri con bassorilievi notevoli.
Wat Ched Yod: questo tempio risale al 1458. Il chedi quadrato a sette torri è ispirato ai modelli di Bodhgaya, il luogo dell’Illuminazione del Buddha nel nord dell’India oltre 2.500 anni fa, e fu costruito dagli architetti Lanna Thai dopo aver visitato il sito sacro.
Wat Chiang Mun: il tempio più antico, residenza del re Mengrai che fondò Chiang Mai. Si distingue per un chedi sostenuto da file di contrafforti a forma di elefante e una piccola immagine del Buddha, Phra Kaeo Khao.
Successivamente trasferimento in aeroporto per il volo verso Luang Prabang.
All’arrivo, la nostra guida vi accoglierà in aeroporto e vi trasferirà in hotel per il check-in. Dopo un breve riposo, visiteremo l’imponente Stupa del Wat Visoun e il santuario di Wat Aham e Wat Mai; quindi saliremo sulla cima del Monte Phousi per esplorare lo stupa dorato sacro e godere di una splendida vista del tramonto sulla città e sul fiume Mekong.
Da lì, esploreremo lo Street Night Bazaar, dove potrete trovare una splendida collezione di tessuti fatti a mano dalle popolazioni delle tribù montane intorno a Luang Prabang.
Pernottamento a Luang Prabang.
Partenza da Luang Prabang alle 8:00 e trasferimento al Villaggio degli Elefanti. All’arrivo, incontro con lo staff del campo e breve briefing sugli elefanti e sulla loro vita nel campo. Successivamente, salite sulla schiena degli elefanti e godetevi un’imponente passeggiata nella giungla della durata di circa 1 ora. Poi, escursione a piedi nella giungla per circa 2 ore, con paesaggi unici in Laos, circondati dalla giungla e punteggiati da cascate di calcare.
Nel pomeriggio, trasferimento in auto (30 km a sud) per visitare le Cascate di Kuang Si, che, pur non essendo molto alte, sono spettacolari e molto belle con il loro verde circostante nel Parco Nazionale preservato. Lungo il percorso, sosta per visitare un mercato di prodotti freschi chiamato Talad Phosy e visita al villaggio di Ban Na Oune, piccolo villaggio di un gruppo di tribù montane “Hmong”, probabilmente la minoranza più conosciuta in Laos.
Poco prima di arrivare alle Cascate di Kuang Si, visiteremo anche un altro villaggio della minoranza Khmu, chiamato Ban Tha Pane. Il pranzo al sacco sarà servito nel parco ombreggiato vicino alle Cascate di Kuang Si. Ci sarà molto tempo per rilassarsi e fare il bagno nelle acque fresche, prima di rientrare a Luang Prabang nel tardo pomeriggio. Il resto della giornata sarà dedicato alla visita di vari negozi di artigianato, compresi laboratori di argenteria e il mercato Hmong in città, dove si potranno ammirare abilità di ricamo delle donne Hmong.
Pernottamento presso il vostro hotel a Luang Prabang.
Questa mattina potreste voler svegliarvi presto e partecipare al rituale quotidiano dei monaci vestiti di zafferano, con le loro ciotole nere per le elemosine, che ricevono offerte dalla popolazione locale, incluso il tipico riso appiccicoso. Rientro in hotel per la colazione.
Check-out dall’hotel, quindi continuiamo il nostro tour dell’Indocina con la visita a Wat Xieng Thong, al Museo Nazionale presso l’ex Palazzo Reale, che espone una bellissima collezione di reperti che riflettono la ricchezza della cultura laotiana dai tempi dei re fino all’ultimo sovrano, e il Mercato Centrale, imperdibile.
Dopo aver visitato questi luoghi, trasferimento all’aeroporto per il volo verso Siem Reap.
All’arrivo al porto o all’aeroporto di Siem Reap, incontro con il personale e trasferimento al vostro hotel a Siem Reap (senza guida turistica).
Il tour inizia alle 8:00 con la visita ad Angkor Thom (Grande Angkor) - una città murata di 3 km2, comprendente la Porta Sud di Angkor Thom, il Bayon - con le gigantesche facce scolpite in pietra e 37 torri con 4 facce ciascuna, il Baphoun - enorme tempio-monte nel cuore di Angkor Thom, la Terrazza degli Elefanti - un muro alto 2,5 m situato di fronte al Baphoun, e il Phimean Akas, con elefanti scolpiti e gigantesche gradinate, e la Terrazza del Re Lebbroso - una doppia terrazza all’estremità nord della Terrazza degli Elefanti con profonde sculture di demoni e altre figure mitologiche, oltre al tempio Phimean Akas.
Successivamente, il tour prosegue con la visita al celebre Tempio di Angkor Wat, uno spettacolo visivamente, architettonicamente e artisticamente straordinario. La sua massiccia piramide a tre livelli è coronata da cinque torri a forma di alveare che si innalzano per 65 metri dal livello del suolo. Questo tempio rappresenta il fulcro di qualsiasi visita al complesso di Angkor. Godetevi il tramonto dalla cima della collina di Bakheng.
Pernottamento presso il vostro hotel a Siem Reap.
Colazione in hotel, poi inizio del tour alle 8:00 con la visita a Banteay Srey (a 40 km dalla città di Siem Reap), che significa “cittadella delle donne”. Il nome fa riferimento alla delicata bellezza delle sue sculture. Il tempio ospita alcuni dei migliori esempi di arte classica Khmer. Pranzo in un ristorante in città (a carico dei clienti).
Trasferimento al Grande Lago Tonle Sap per una crociera, durante la quale si osserverà la vita dei pescatori e dei villaggi galleggianti. Proseguimento con la visita al mercato antico per un po’ di shopping. Successivamente trasferimento all’aeroporto per il volo serale verso Hanoi.
All’arrivo all’aeroporto di Noi Bai, incontro con l’autista e trasferimento in hotel a Hanoi (senza guida). Tempo libero per esplorare Hanoi di sera.
Ritrovo in hotel a Hanoi alle 8:00. Giornata completa del tour Indocina con visita al Mausoleo di Ho Chi Minh (visita esterna il lunedì, venerdì e nei pomeriggi in quanto chiuso per manutenzione), alla sua Casa su Palafitta e alla Pagoda di un Pilastro. Successivamente, visita al Tempio della Letteratura e alla Prima Università del Vietnam (Van Mieu - Quoc Tu Giam).
Nel pomeriggio, visita al Lago Occidentale, alla Pagoda Tran Quoc e al Tempio Quan Thanh. A seguire, un’esperienza della vita quotidiana degli abitanti di Hanoi con un giro di un’ora in Cyclo (risciò) tra le antiche strade, il Lago Hoan Kiem e il Tempio Ngoc Son.
Alle 17:10, godetevi lo spettacolo di marionette sull’acqua. Cena in uno dei ristoranti più lussuosi di Hanoi.
07:15 - 07:30: Ritrovo in hotel (vicino al Quartiere Vecchio di Hanoi) e partenza con shuttle bus condiviso deluxe.
Partenza dall’hotel per un trasferimento di circa 3,5 ore verso la Baia di Ha Long - Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO - dove migliaia di spettacolari isolotti e grotte di calcare emergono dal limpido Golfo di Tonchino.
All’arrivo, drink di benvenuto a bordo prima del check-in. Pranzo a base di pesce fresco durante la crociera tra numerosi isolotti di pietra, villaggi galleggianti e piccole spiagge. Visita a un villaggio di pescatori galleggiante, incontro e conversazione con gli abitanti prima di fare il bagno o rilassarsi liberamente sul ponte. La cena sarà servita al momento dell’ancoraggio in una tranquilla area designata per il pernottamento.
Pernottamento a bordo nella Baia di Ha Long.
Nota:
L’itinerario può subire variazioni senza preavviso a causa delle condizioni meteorologiche o regolamentazioni amministrative
Per i più mattinieri, è disponibile una lezione di Tai Chi sul ponte solare, seguita dalla colazione servita a bordo mentre la barca continua la crociera nella Baia di Ha Long. Seguite il personale della barca per esplorare una delle grotte più maestose - Grotta della Sorpresa quindi rientro a bordo per proseguire la crociera verso il molo.
Il nostro autista vi preleverà e vi trasferirà direttamente all’aeroporto di Noi Bai per il volo verso Da Nang.
All’arrivo, sarete prelevati e trasferiti al vostro hotel a Hoi An (senza guida turistica).
Esplora questa ricca fusione architettonica visitando le strade strette di Hoi An, dove ogni casa è decorata con lanterne: un tempio cinese di 300 anni, il ponte coperto giapponese di 400 anni e l’antica casa di mercante vietnamita di 200 anni.
Nel primo pomeriggio, iniziamo l’escursione al tramonto. Partendo dal vostro hotel verso il mare di Cua Dai, con la speranza di una pesca abbondante. Il Hoi An Sunset Cruise vi permette di assistere a due rituali quotidiani speciali: il passaggio della flotta di pesca che si dirige verso il mare e la magia del sole che lentamente cala all’orizzonte occidentale.
Durante il tour avrete anche l’opportunità di provare la particolare barca vietnamita in bambù. Tornati a bordo, godetevi il tramonto e la fine della giornata con rinfreschi, tra cui birra fredda, bevande analcoliche e snack vietnamiti.
Colazione in hotel, quindi trasferimento all’aeroporto per il volo mattutino verso Saigon (senza guida turistica).
All’arrivo all’aeroporto di Tan Son Nhat, si prosegue verso il Distretto di Cu Chi per visitare l’incredibile rete di tunnel sotterranei costruita dai combattenti vietnamiti durante la lunga lotta per l’indipendenza. Rientro a Ho Chi Minh City (Saigon) per visitare il Palazzo della Riunificazione, l’Opera House, la Cattedrale di Notre Dame e il Mercato di Ben Thanh.
Pernottamento presso il vostro hotel.
Nota:
Il tour con la nostra guida si svolge solo a Ben Tre. Non è prevista guida privata durante il trasferimento in autobus.
Partenza da Saigon intorno alle 8:00 e direzione Ben Tre, “l’isola delle noci di cocco e cesto di frutta del Sud-Ovest”. All’arrivo, sarete accolti dalla nostra guida al Ponte Balai. Una breve passeggiata attraverso un giardino ombreggiato conduce al molo di Mrs Ba Dung, dove si imbarcherà per la Coco River Cruise.
Godetevi un drink di benvenuto con succo di cocco fresco mentre navigate lungo il canale verso il villaggio di Huu Dinh. Proseguirete con un giro in risciò lungo i sentieri del villaggio tra risaie e piantagioni di cocco fino alla diga di Ca Ro. Sosta presso la casa di un locale, il signor Hoang, che insieme alla moglie produce bastoncini d’incenso. Gli incensi sono utilizzati nella maggior parte dei templi e delle case per venerare Buddha e antenati. La popolazione locale crede che bruciare incenso in casa mantenga l’ambiente accogliente e che durante le preghiere il fumo sacro trasmetta le parole a Dio o agli antenati. Questa attività tradizionale esiste da molti decenni.
Successivamente, prendete una sampan a remi attraverso un piccolo e tranquillo canale, ammirando il paesaggio tropicale e osservando le attività quotidiane dei locali. Tornati sulla barca, potrete rinfrescarvi con tè al miele e frutta, continuando la crociera verso un’altra attività local, un laboratorio di lavorazione del cocco, poiché Ben Tre è famosa per i suoi prodotti derivati dal cocco. Rimarrete sorpresi di quanto il cocco sia utile nella vita quotidiana, dai fili, all’olio, alle caramelle e al legno. Questa produzione gioca un ruolo importante nell’economia locale.
Infine, la crociera vi porterà a un ristorante per il pranzo, gustando le specialità del Delta del Mekong, prima di ritornare sulla barca e proseguire verso un laboratorio di mattoni, dove la vostra auto vi riporterà a Saigon.
Trasferimento all’aeroporto di Tan Son Nhat per il volo verso Yangon, Myanmar (nessuna guida prevista per l’addio in aeroporto).
Il tour odierno prevede la visita del centro città in stile coloniale con la Sule Pagoda dorata, risalente a oltre 2.000 anni fa, il Bogyoke (Scott’s) Market, con centinaia di negozi (chiuso il lunedì), e una sosta in una gioielleria di gemme. La visita continua con Chauk Htat Gyi, una gigantesca statua del Buddha reclinato, seguita da una sosta fotografica presso il Karaweik Hall, un’imbarcazione reale galleggiante. Il tour si conclude con una visita approfondita alla Shwedagon Pagoda, uno dei monumenti religiosi più spettacolari del mondo. La cupola dorata della Shwedagon Pagoda si innalza di 98 metri dalla base ed è ricoperta da 60 tonnellate di oro puro.
Trasferimento al vostro hotel a Yangon.
Da Yangon prendiamo un breve volo per Bagan, una delle destinazioni archeologiche più popolari dell’Asia e una delle due città religiose antiche più importanti del Sud-est asiatico.
Il tour inizia con la visita al mercato di Nyaung Oo, un tipico mercato locale, seguito dalla visita delle pagode più distintive, come Shwezigon Pagoda - la più sacra, si crede contenga un dente e un capello del Buddha; Gubyaukgyi Temple (villaggio Wetkyiinn) - il ‘tempio grotta’ del XIII secolo con splendidi affreschi raffiguranti scene dei Jataka; Ananda Temple - uno dei capolavori meglio conservati a Bagan, considerato in stile architettonico Mon.
Si prosegue con la visita a una fabbrica di lacca e successivamente a un villaggio locale. Poi prenderemo una carrozza trainata da cavalli lungo i percorsi meno battuti delle pagode di Bagan, fino a raggiungere una delle pagode da cui ammirare il tramonto.
Pernottamento a Bagan.
Colazione in hotel e inizio del tour alle 8:00.
Il secondo giorno di visita nella migliore destinazione archeologica dell’Asia include: Dhamayangyi Temple - il monumento più imponente e importante di Bagan, con pregiata muratura in mattoni senza malta;
Sulamani Temple - vicino al Dhamayangyi, caratterizzato da uno stile più sofisticato delle pagode di Bagan successive; Gubyaukgyi Temple nel villaggio di Myinkaba - si crede costruito per Rajakumar alla morte del padre, il re Kyansitta, famoso oggi per i suoi affreschi ben conservati; Manuha Temple - costruito dal re Mon detenuto Manuha; Ngagayon Temple - simile nella pianta al tempio Ananda, con come principale attrazione un Buddha di doppia dimensione naturale protetto sotto il hood del naga (serpente) all’interno del tempio.
Osservazione del tramonto dalla cima di uno dei templi consentiti.
Colazione in hotel. Alle 8:00 partenza in auto verso Mt. Popa, un vulcano estinto situato a 65 km a sud-est di Bagan, nella regione pianeggiante del Myanmar centrale. Mt. Popa è uno dei parchi nazionali del Myanmar con foreste preservate e rappresenta una piccola oasi nella calda e secca pianura del paese. La popolarità di Mt. Popa oggi deriva dall’interesse per credenze religiose e mistiche, essendo considerato dimora di spiriti, i “Nats”. Salita al Taungkalat, che si ritiene sia parte del vulcano principale esploso e bloccato nella posizione attuale.
Proseguimento per Mandalay. All’arrivo, trasferimento in hotel e check-in.
Pernottamento a Mandalay.
Colazione in hotel. Inizio del tour alle 8:00 con visita di Mandalay, l’ultima capitale del regno del Myanmar, che include Palazzo Reale di Mandalay - un palazzo ben pianificato situato nel cuore della città odierna; Monastero Atumashi, originariamente considerato il miglior monastero in teak per architettura e opere d’arte, fino a quando non fu distrutto da un incendio; oggi esiste un nuovo edificio basato sullo stesso prototipo; Monastero Shwenandaw, ancora esistente, capolavoro dell’architettura del regno del Myanmar, realizzato in teak e intagliato a mano; Pagoda Kuthodaw, rinomata come il libro più grande del mondo.
Nel pomeriggio visita alla Statua del Buddha Mahamuni, ritenuta originariamente fusa in bronzo davanti al Buddha stesso e oggi rivestita di foglia d’oro; dimostrazione della lavorazione della foglia d’oro. Proseguimento per Amarapura e visita al ponte U Bein, il ponte in teak più lungo del mondo, che attraversa il lago Taungthaman, luogo ideale per ammirare il tramonto. Rientro a Mandalay.
Colazione in hotel prima di concludere il nostro tour dell’Indocina. Trasferimento in aeroporto per il volo per Bangkok, da dove proseguirete con il vostro volo di ritorno.
Pernottamento con prima colazione tutti i giorni, come indicato
Servizi di trasferimento in veicolo privato con aria condizionata, salvo quando sono menzionati altri mezzi di trasporto
Biglietti d’ingresso e altre tariffe per imbarcazioni, ove applicabile
Pasti come indicato nel programma; pre-organizzati in ristoranti locali con menu fissi a base di cucina locale
Guide locali parlanti inglese nei giorni con escursioni
Tasse governative e oneri di servizio
Bevande e altri pasti non espressamente menzionati
Supplemento per richieste speciali relative a cibi e pasti
Biglietti d’ingresso, auto e servizio guida durante il tempo libero
Assicurazione di viaggio
Mance di qualsiasi tipo per guide, autisti e altri
Supplemento per giorni festivi (se applicabile)
Voli interni non menzionati nel tour
Volo internazionale da/per il punto di arrivo/partenza
Spese personali come bar, telefono, servizio lavanderia, ecc.
Tutti gli altri servizi non indicati nel programma
Supplemento per alta stagione
1. Visto turistico
Assicuratevi che il vostro passaporto abbia una validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso. Controllate inoltre se vi è richiesto un visto di ingresso nei paesi asiatici prima di iniziare il viaggio. In caso di dubbi, consultate il nostro consulente di viaggio.
2. Note sulle tariffe aeree
Tutte le tariffe aeree sono soggette a variazioni fino all’acquisto definitivo.
Classe Eco-flex: consente di ri-prenotare (cambio data, cambio volo) senza penale, ma soggetto a disponibilità. Il passeggero paga l’eventuale differenza tariffaria tra classi.
Spese di rimborso: 15% del prezzo del biglietto aereo più spese di servizio.
Tasse aeroportuali incluse.
Bambino sotto i 2 anni: 10% della tariffa adulto; Bambino dai 2 agli 11 anni: 90% della tariffa adulto.
3. Trasporto terrestre
Il nostro prezzo si basa sul fatto che il gruppo arrivi nello stesso momento (con lo stesso volo). Nel caso in cui i clienti arrivino con voli differenti e necessitino di trasferimenti aeroportuali separati, verrà applicato un supplemento per i trasferimenti extra. Lo stesso vale per la data di partenza.
4. Assicurazione di viaggio
Il prezzo del tour non include l’assicurazione di viaggio. Raccomandiamo vivamente di acquistare un’assicurazione sanitaria/di viaggio per il vostro viaggio in Asia.
5. Responsabilità
Salvo situazioni di forza maggiore, VietnamStay sarà ritenuta responsabile per qualsiasi spesa aggiuntiva derivante da cambiamenti da noi causati nell’itinerario, nei trasporti e nelle sistemazioni.
Tuttavia, VietnamStay non potrà essere ritenuta responsabile per l’imbarco negato né per i costi aggiuntivi dovuti a situazioni di forza maggiore.
Il programma dettagliato e gli orari dei voli sono soggetti a modifiche da parte della compagnia aerea senza preavviso e in base alle condizioni meteorologiche e all’operatività quotidiana dei voli. Di conseguenza, l’itinerario potrà subire adattamenti. In tal caso, VietnamStay farà del proprio meglio per garantire soluzioni alternative.
6. Vaccinazioni
Non è obbligatorio effettuare vaccinazioni per visitare i nostri paesi. Tuttavia, vi incoraggiamo a munirvi dei vaccini più comuni come Difterite, Tetano, Tifo, Polio… Vi consigliamo di consultare il vostro medico prima del viaggio.
1. Come prenotare e confermare il tour
Al momento della nostra proposta nessun servizio è garantito; i servizi in loco (hotel, barca, volo, guida, ecc.) sono soggetti a disponibilità.
Vi preghiamo di inviare un ordine di prenotazione a VietnamStay non appena accettate la nostra proposta, per garantire l’organizzazione del vostro viaggio. In caso di indisponibilità della vostra scelta al momento della prenotazione, verranno suggeriti servizi alternativi simili.
2. Passaporto e dettagli del volo
Per la prenotazione dei voli e il check-in negli hotel sono richieste tutte le informazioni complete del passaporto.
Sono inoltre necessari i dettagli dei voli internazionali di arrivo e partenza per organizzare i trasferimenti aeroportuali.
3. Deposito e pagamento
È richiesto un deposito pari ad almeno il 30% del costo totale del tour al momento della conferma della prenotazione.
Il saldo dovrà essere versato prima della data di arrivo o direttamente presso i nostri uffici in Vietnam il giorno dell’arrivo.
4. Politica di cancellazione, modifiche e spese
In pratica, VietnamStay fa sempre del proprio meglio per ridurre al minimo le penali di cancellazione per i propri ospiti, ma è necessario attenersi alle politiche di cancellazione di ciascun fornitore di servizi.
| bassa stagione 01 Maggio - 30 Settembre | alta stagione 01 Ottobre - 30 Aprile |
|---|---|---|
Più di 20 giorni prima dell’arrivo | Nessun addebito | Nessun addebito |
Da 16 a 20 giorni | 10% | 20% |
Da 8 a 15 giorni | 30% | 50% |
Da 03 a 07 giorni | 50% | 75% |
Entro 2 giorni o no-show | 100% | 100% |
Si prega di notare che durante l’Alta Stagione (Natale e Capodanno) e durante i Giorni Festivi possono essere applicate politiche di cancellazione differenti. La politica di cancellazione per tali periodi verrà comunicata al cliente caso per caso.
5. Politica per i bambini (solo servizi a terra)
Bambini accompagnati da 1 a 4 anni: gratuito se condividono il letto esistente con i genitori.
Bambini accompagnati da 5 a 6 anni: addebito del 30% del prezzo adulto se condividono il letto esistente con i genitori.
Bambini accompagnati da 5 a 6 anni: addebito del 50% del prezzo adulto se utilizzano un letto/materasso supplementare nella stanza dei genitori.
Bambini accompagnati da 7 a 11 anni: addebito del 75% del prezzo adulto se utilizzano un letto/materasso supplementare nella stanza dei genitori.
Bambini dai 12 anni in su: pagano la tariffa intera da adulto.
Nel caso in cui un bambino sotto i 12 anni condivida una camera doppia con un adulto, si prega di pagare la tariffa completa.
Con VietnamStay, ogni tour è diverso a seconda dei desideri dei clienti. Ti preghiamo di condividere con noi le tue esigenze di viaggio e noi lo personalizzeremo per te.
Fill out our personalized travel form to receive a FREE quote!
Once you receive the personalized quote, you can alter it with us to better meet your requirements.
Send booking order to us as soon as you agree on our proposal to secure your trip arrangement.
After confirmation, VietnamStay will begin arranging the finest services for you.
It’s time to pack your suitcases and embark on an adventure to explore new horizons. Wishing you a safe journey!