Send us a Message




Questo viaggio di 12 giorni offre un’indimenticabile esplorazione delle meraviglie culturali, naturali e culinarie del Vietnam e della Cambogia. Dall’affascinante storia di Hanoi e dalla straordinaria bellezza della Baia di Ha Long, alle vivaci strade di Ho Chi Minh City e agli antichi tesori di Angkor a Siem Reap, ogni destinazione racconta una storia unica.

Scoprire il fascino dell’esotica Hanoi
Crociera nella Baia di Halong, patrimonio mondiale dell’UNESCO
Alla scoperta dell’antica Hoi An e delle tombe dei re di Huế
La vivace Ho Chi Minh City e i tunnel di Củ Chi
Viaggio lungo i fiumi del Delta del Mekong
Esplorazione dei mistici templi di Angkor
All’arrivo all’aeroporto di Noi Bai, dopo aver completato tutte le procedure doganali e di immigrazione, dirigetevi verso l’uscita dove troverete la vostra guida ad attendervi con un cartello di benvenuto riportante il vostro nome. Successivamente, sarete trasferiti in hotel in città con un veicolo privato.
Pernottamento a Hoan Kiem.
La capitale del Vietnam, Hanoi, rappresenta una perfetta fusione tra antico e moderno, tra Oriente e Occidente, un’armoniosa unione di tradizione e pensiero progressista del XXI secolo. Nonostante il rapido sviluppo degli ultimi anni, la città conserva ancora gran parte della sua identità tradizionale.
Visita del complesso dedicato a Ho Chi Minh, il fondatore della nazione, affettuosamente chiamato dai vietnamiti “Zio Ho”. La prima tappa sarà il Mausoleo di Ho Chi Minh (visita esterna), imponente monumento costruito come luogo di riposo eterno dello Zio Ho. Si prosegue poi attraverso i meravigliosi giardini botanici del Palazzo Presidenziale per visitare la casa su palafitta di Ho Chi Minh, costruita sul modello delle abitazioni rurali vietnamite, semplice e immersa in un ambiente tranquillo, che riflette il suo stile di vita umile, puro e nobile. Visita della Pagoda a un solo pilastro, costruita nel 1049 in legno su un’unica colonna di pietra, progettata per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza.
Proseguimento verso la Pagoda Tran Quoc, la più antica di Hanoi, situata su una piccola isola del Lago dell’Ovest.
Nel pomeriggio, visita del Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Costruito nell’XI secolo, questo magnifico tempio rappresenta un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita ben conservata ed è raffigurato sul retro della banconota da 100.000 dong.
Un giro in risciò è un modo eccellente per vivere da vicino l’atmosfera vivace, caotica e accogliente di Hanoi. Il vostro autista locale vi condurrà, seguendo la guida, tra i vicoli del Quartiere Vecchio, noto come “le 36 strade delle 36 merci”. Fin dal XV secolo, le strette vie del quartiere portano i nomi delle attività che vi si svolgevano: via della seta, del riso, della carta, della lacca e dei gioielli. Esplorate il labirinto affascinante di vicoli, mettete alla prova le vostre abilità di contrattazione e portate con voi oggetti unici che vi ricorderanno questo pomeriggio indimenticabile.
Scoprite cosa mangiano gli abitanti locali durante un divertente tour gastronomico a piedi. Immergetevi nella storia, nelle tradizioni e nella cucina del Vietnam! Scoprite di più sulla cultura culinaria e sulle abitudini alimentari dei vietnamiti mentre percorrete le strette vie del Quartiere Vecchio e osservate i venditori mentre preparano i vostri piatti.
Concludete la giornata passeggiando intorno al pittoresco Lago di Hoan Kiem (“Lago della Spada Restituita”), che prende il nome da una spada magica usata da un eroe leggendario per sconfiggere la dinastia cinese dei Ming e poi restituita al Dio Tartaruga d’Oro del lago.
Note:
Durata del tour: 7,5–8 ore (08:30–17:00)
Pernottamento a Hoan Kiem.
Dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1994, la Baia di Ha Long copre un’area di 43.400 ettari e comprende oltre 1.600 isole e isolotti, per lo più disabitati e incontaminati. Ha Long (che in vietnamita significa “dove il drago scende in mare”) è famosa in tutto il mondo per il suo paesaggio marino spettacolare, caratterizzato da maestosi pilastri di calcare e da un’elevata biodiversità.
Questa mattina, partenza per un viaggio di circa 2 ore e mezza verso la Baia di Ha Long. All’arrivo al porto turistico di Tuan Chau, imbarco sulla crociera dove vi sarà offerto un drink di benvenuto. Seguirà una breve presentazione dell’itinerario mentre la nave inizia a navigare tra le numerose isolette di pietra, i villaggi galleggianti e le piccole spiagge che rendono la baia così affascinante Visita di un villaggio di pescatori locale in kayak o a bordo di una piccola barca di bambù remata dagli abitanti, per osservare da vicino la vita quotidiana nella baia. In uno dei quattro villaggi galleggianti di Ha Long Bay vivono circa 700 - 800 persone, la maggior parte delle quali si guadagna da vivere con la pesca. Rientro a bordo e partecipazione a una dimostrazione di cucina con lo chef oppure tempo libero per rilassarsi sul solarium prima di cena. In serata, possibilità di provare la pesca notturna dei calamari o semplicemente rilassarsi nella propria cabina.
Iniziate la giornata con una dimostrazione di Taichi, una pratica che unisce respirazione profonda e rilassamento a movimenti lenti e armoniosi. Caffè, tè e dolci saranno serviti nella sala da pranzo, dove potrete gustare la colazione ammirando il paesaggio mattutino della baia. Godetevi la colazione all’aria aperta, mentre la barca continua la navigazione attraversando le zone più belle e tranquille della Baia di Ha Long. Visita di una delle grotte più spettacolari della baia, adornata da magnifiche stalattiti e stalagmiti. Successivamente, rientro a bordo per la navigazione verso il molo. Rilassatevi sul solarium o nella sala da pranzo, godendovi il panorama della baia mentre la nave si avvicina all’attracco. Lo autista vi attenderà al molo verso le 10:30 per il trasferimento di ritorno a Hanoi.
Trasferimento in aeroporto per prendere il volo per Da Nang.
All’arrivo all’aeroporto di Da Nang, dirigetevi verso l’uscita dove troverete il vostro autista ad attendervi con un cartello di benvenuto riportante il vostro nome. Successivamente, trasferimento privato in hotel a Hoi An.
Hoi An è circondata da una campagna tranquilla, dove la vita scorre semplice e lenta e le persone vivono a stretto contatto con la natura. La mattinata sarà ricca di attività interessanti che vi permetteranno di scoprire da vicino lo stile di vita agricolo tradizionale nei dintorni dell’antica città di Hoi An.
Salite in bicicletta e partite per una piacevole pedalata attraverso villaggi pittoreschi, costeggiando risaie e orti di verdure. Lungo il percorso potreste incontrare mucche o bufali al lavoro nei campi insieme ai contadini, oppure sdraiati all’ombra a riposare.
Imparate poi l’arte di remare le tipiche barche rotonde di bambù vietnamite e navigate tra i tranquilli canali circondati da palme di cocco, ascoltando le storie sul ruolo che quest’area ebbe durante la guerra.
Arrivo al villaggio di Tra Que, dove gli agricoltori locali lavorano nei campi biologici utilizzando metodi tradizionali tramandati da secoli. Unitevi al vostro ospite locale per preparare alcuni piatti tipici del Vietnam centrale, quindi gustate le vostre creazioni in un ambiente rustico ma accogliente prima di salutare la famiglia ospitante e tornare in bicicletta verso il centro di Hoi An.
Note:
Durata del tour: mezza giornata (08:30–14:00)
Distanza in bicicletta: 5–7 km, su terreno pianeggiante, variabile in base alle condizioni fisiche o alla lunghezza desiderata
Nel pomeriggio, godetevi una visita guidata a piedi nella Città Antica di Hoi An, riconosciuta per la sua architettura ben conservata, le strade pedonali e la cucina locale tipica. Durante questa piacevole passeggiata, ammirerete antiche case di mercanti, pagode, e luoghi di culto tradizionali che mostrano influenze cinesi, giapponesi e vietnamite. Prima tappa al simbolico Ponte Coperto Giapponese, costruito oltre 400 anni fa (nel 1590) dalla comunità giapponese per collegare il loro quartiere a quello cinese al di là del canale. Proseguimento con la visita della Sala delle Assemblee della Congregazione Ciozhou, famosa per le sue magnifiche sculture in legno su travi, pareti e altari, mentre la guida vi racconterà alcune storie inedite sulla presenza della comunità cinese a Hoi An. Continuate a passeggiare per le viuzze secondarie di Hoi An, dove si può udire il dolce ronzio delle macchine da cucire: la città ospita centinaia di sartorie, anche se nessuno sa con certezza quando e come sia diventata il cuore del cucito vietnamita. Visitate una sartoria locale dove potrete farvi confezionare abiti su misura in tempi rapidi. Poi, inoltratevi in un piccolo vicolo per incontrare un anziano maestro di calligrafia vietnamita: condividete con lui una tazza di tè e scoprite come la calligrafia non sia solo un modo di trasmettere informazioni, ma anche un mezzo per esprimere i propri pensieri e sentimenti più profondi. Ammirate il maestro all’opera mentre crea per voi un carattere portafortuna, che potrete portare a casa come ricordo unico del vostro viaggio.
Pernottamento a Cam Pho.
Giornata libera a disposizione per attività individuali o per rilassarsi.
Pernottamento a Hoi An.
All’arrivo all’aeroporto di Da Nang, dopo aver completato tutte le procedure doganali e di immigrazione, dirigetevi verso l’uscita dove troverete il vostro autista ad attendervi con un cartello di benvenuto riportante il vostro nome. Successivamente, trasferimento in hotel a Hoi An con veicolo privato.
All’arrivo all’aeroporto di Tan Son Nhat (Ho Chi Minh City), dopo aver completato le formalità doganali e di immigrazione, dirigetevi verso l’uscita dove troverete la vostra guida ad attendervi con un cartello di benvenuto con il vostro nome. Poi, trasferimento privato in hotel in città.
Un tempo conosciuta come la “Perla dell’Indocina”, Ho Chi Minh City (Saigon) conserva diversi siti storici ricchi di storie mai raccontate. Iniziate il vostro percorso con la visita all’edificio della CIA, da dove nel 1975 gli elicotteri evacuarono gli ultimi cittadini americani. Qui potrete anche scegliere di provare l’ascensore più antico della città, costruito durante il periodo coloniale francese. Proseguite con la visita al Palazzo della Riunificazione, antica residenza del Governatore Generale dell’Indocina e, in seguito, del Presidente della Repubblica del Vietnam del Sud fino alla caduta di Saigon, il 30 aprile 1975. Sosta al monumento di Thich Quang Duc, dedicato al monaco che nel 1963 si diede fuoco per protestare contro la persecuzione dei buddisti. Fermatevi poi in un caffè locale nascosto, situato in una casa che durante la Guerra del Vietnam fu utilizzata dai Viet Cong come nascondiglio e deposito di armi. Dopo aver gustato un tradizionale caffè vietnamita, lo staff vi accompagnerà a esplorare i tunnel segreti e vi racconterà storie inedite legate a questo luogo. La mattinata si concluderà con un semplice pranzo a base di “Pho” (zuppa di noodle) presso il ristorante Pho Binh, che durante la guerra fungeva da quartier generale dei comandanti Viet Cong, dove vennero pianificati gli attacchi dell’Offensiva del Tet del 1968. La guida vi racconterà la storia di questo luogo e, se possibile, vi accompagnerà al piano superiore per osservare la collezione di fotografie di famiglia che testimoniano questo importante periodo storico. Rientro in hotel al termine del tour.
Note:
Durata del tour: mezza giornata (08:00–12:30 o 13:00–17:00) - preferibile al mattino
Capacità: massimo 20 persone
Pernottamento nel Distretto 1.
Questa mattina, partenza in auto di circa 2 ore verso la provincia di Ben Tre nel Delta del Mekong, famosa per i suoi giardini di frutta tropicale, palmeti di cocco e prodotti artigianali tradizionali a base di cocco. All’arrivo, imbarco su una tipica barca di legno locale per ammirare il paesaggio rurale e la vita lungo il fiume. Successivamente, visita a un laboratorio familiare locale, dove potrete vedere come le tradizionali tecniche locali utilizzino ogni parte del cocco. Proseguimento con un breve giro in bicicletta di circa 3 - 4 km (su terreno facile e pianeggiante) lungo stretti vicoli dei villaggi, passando tra frutteti e industrie artigianali locali. Gli abitanti del luogo vi saluteranno spesso con un cordiale “Xin Chào” mentre pedalate. Lungo il percorso, sosta presso alcune famiglie locali per scoprire le attività agricole quotidiane e assaggiare frutta fresca e tè locale con miele.
Imbarco su un sampan tradizionale a remi per osservare da vicino i canali del Delta fiancheggiati dalle palme. Dopo aver gustato specialità del Delta del Mekong, avrete la possibilità di fare una passeggiata tra i frutteti per vedere come vengono coltivati i prodotti locali. Al termine, trasferimento di ritorno a Ho Chi Minh City.
Note:
Durata del tour: giornata intera (08:00 - 17:00)
Distanza in bicicletta: 3 - 4 km, a seconda delle capacità fisiche e delle preferenze del partecipante
Trasferimento dall’hotel all’aeroporto.
All’arrivo all’aeroporto di Siem Reap, dopo aver completato tutte le procedure doganali e di immigrazione, dirigetevi verso l’uscita dove troverete il vostro autista ad attendervi con un cartello di benvenuto riportante il vostro nome. Successivamente, trasferimento in hotel in città con veicolo privato.
Pernottamento a Siem Reap.
Riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, il complesso di Angkor è uno dei più importanti siti archeologici del Sud-Est asiatico, contenente i resti straordinari delle diverse capitali dell’Impero Khmer, dal IX al XV secolo.
Oggi partirete per esplorare i magnifici templi, considerati il gioiello di Angkor. Trasferimento dall’hotel a Ta Prohm, noto anche come il Tempio di Tomb Raider. Costruito tra la fine del XII e l’inizio del XIII secolo come tempio buddhista dedicato alla madre di Jayavarman VII, questo tempio affascina per il suo atmosferico connubio tra alberi e rovine, immerso nella giungla circostante. Le imponenti radici degli alberi si sono fuse nei secoli con i grandi blocchi di pietra del tempio, creando la sensazione di una città dimenticata.
Proseguimento con la visita dell’antica Angkor Thom, fondata dal re Jayavarman VII nel XII secolo, una delle più grandi città Khmer che rimase capitale fino al XVII secolo. All’interno della città fortificata ammirerete il misterioso Tempio Bayon, caratterizzato da numerosi volti sereni scolpiti sulle torri. Approfittate dell’occasione per scoprire i dettagli delle intricate sculture della Terrazza degli Elefanti e della Terrazza del Re Lazzarone.
L’esplorazione dei templi continua con l’ingresso ad Angkor Wat, vasto complesso originariamente costruito all’inizio del XII secolo dal re Suryavarman II. Inizialmente tempio induista dedicato al dio Vishnu, fu gradualmente trasformato in tempio buddhista. Passeggiate tra i bas-relief intricati e sorprendenti che rappresentano centinaia di raffigurazioni di Apsara, miti induisti e eventi chiave della tradizione narrativa Khmer. Ammirate la maestosità del tempio e scoprite come l’Impero Khmer prosperò tra il IX e il XIII secolo.
La serata è dedicata a “Phare, il Circo Cambogiano”, una delle esperienze serali più uniche e apprezzate a Siem Reap. Molto più di un semplice circo, gli artisti di Phare raccontano storie uniche della Cambogia combinando musica, danza e acrobazie moderne. Questo spettacolo fonde teatro tradizionale e moderno, musica, danza, acrobazie e giocoleria, eseguito da giovani cambogiani provenienti da contesti svantaggiati che hanno trovato un nuovo senso di scopo e speranza. Diverse generazioni di artisti si sono formate nel campus originale di Battambang, portando con sé storie personali di difficoltà e abusi, rendendo i loro talenti una vera vittoria contro le avversità. Uno spettacolo ispirante, adatto sia agli adulti che ai bambini.
Orari:
Durata dello spettacolo: 1 ora, performance serale ogni giorno alle 20:00 (lo spettacolo dura un’ora, seguito da un’opportunità di incontrare e fotografare gli artisti)
Street food cambogiano, bevande, shopping e intrattenimento pre-spettacolo a partire dalle 17:30
Iscritto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1992, il complesso di Angkor, situato nei dintorni di Siem Reap, è uno dei siti più straordinari del mondo antico. Con l’architettura e la disposizione delle successive capitali dell’Impero Khmer, dal IX al XV secolo, Angkor rappresenta un luogo di grande valore culturale, religioso e simbolico, oltre a possedere importanza architettonica, archeologica e artistica.
Iniziate la giornata con il trasferimento a Banteay Srei, la “Cittadella delle Donne”, l’unico grande tempio non costruito da un monarca. Costruito originariamente nel X secolo e dedicato al dio induista Shiva, questo tempio in arenaria rossa è uno dei più significativi di Angkor, grazie alle sue pareti decorate con incisioni elaborate, straordinariamente ben conservate. Lungo il percorso, sosta al tempio induista di Banteay Samre, una struttura spesso riconosciuta come un mini Angkor Wat.
Nel pomeriggio, proseguimento dell’esplorazione con una breve visita al gruppo di templi Rolous, risalenti al IX secolo, durante il regno del re Indravarman. Essendo tra i primi templi costruiti nell’Impero Khmer, le rovine di Rolous comprendono quattro monumenti dell’epoca di Angkor, gli ultimi resti della città antica di Hariharalaya. Scoprirete l’evoluzione di questi magnifici templi, dai primi giorni dell’Impero Khmer fino al suo massimo splendore con i templi di Angkor nel XIII secolo. La posizione tranquilla dei templi permette di esplorarli pacificamente, lontano dalle folle.
Note:
Durata del tour: giornata intera (08:30–17:30)
Accessibilità: adatto a tutti i tipi di veicolo
Trasferimento dall’hotel all’aeroporto per il volo di partenza.
Pernottamento con prima colazione tutti i giorni, come indicato
Servizi di trasferimento in veicolo privato con aria condizionata, salvo quando sono menzionati altri mezzi di trasporto
Biglietti d’ingresso e altre tariffe per imbarcazioni, ove applicabile
Pasti come indicato nel programma; pre-organizzati in ristoranti locali con menu fissi a base di cucina locale
Guide locali parlanti inglese nei giorni con escursioni
Tasse governative e oneri di servizio
Bevande e altri pasti non espressamente menzionati
Supplemento per richieste speciali relative a cibi e pasti
Biglietti d’ingresso, auto e servizio guida durante il tempo libero
Assicurazione di viaggio
Mance di qualsiasi tipo per guide, autisti e altri
Supplemento per giorni festivi (se applicabile)
Voli interni non menzionati nel tour
Volo internazionale da/per il punto di arrivo/partenza
Spese personali come bar, telefono, servizio lavanderia, ecc.
Tutti gli altri servizi non indicati nel programma
Supplemento per alta stagione
1. Visto turistico
Assicuratevi che il vostro passaporto abbia una validità di almeno 6 mesi dalla data di ingresso. Controllate inoltre se vi è richiesto un visto di ingresso nei paesi asiatici prima di iniziare il viaggio. In caso di dubbi, consultate il nostro consulente di viaggio.
2. Note sulle tariffe aeree
Tutte le tariffe aeree sono soggette a variazioni fino all’acquisto definitivo.
Classe Eco-flex: consente di ri-prenotare (cambio data, cambio volo) senza penale, ma soggetto a disponibilità. Il passeggero paga l’eventuale differenza tariffaria tra classi.
Spese di rimborso: 15% del prezzo del biglietto aereo più spese di servizio.
Tasse aeroportuali incluse.
Bambino sotto i 2 anni: 10% della tariffa adulto; Bambino dai 2 agli 11 anni: 90% della tariffa adulto.
3. Trasporto terrestre
Il nostro prezzo si basa sul fatto che il gruppo arrivi nello stesso momento (con lo stesso volo). Nel caso in cui i clienti arrivino con voli differenti e necessitino di trasferimenti aeroportuali separati, verrà applicato un supplemento per i trasferimenti extra. Lo stesso vale per la data di partenza.
4. Assicurazione di viaggio
Il prezzo del tour non include l’assicurazione di viaggio. Raccomandiamo vivamente di acquistare un’assicurazione sanitaria/di viaggio per il vostro viaggio in Asia.
5. Responsabilità
Salvo situazioni di forza maggiore, VietnamStay sarà ritenuta responsabile per qualsiasi spesa aggiuntiva derivante da cambiamenti da noi causati nell’itinerario, nei trasporti e nelle sistemazioni.
Tuttavia, VietnamStay non potrà essere ritenuta responsabile per l’imbarco negato né per i costi aggiuntivi dovuti a situazioni di forza maggiore.
Il programma dettagliato e gli orari dei voli sono soggetti a modifiche da parte della compagnia aerea senza preavviso e in base alle condizioni meteorologiche e all’operatività quotidiana dei voli. Di conseguenza, l’itinerario potrà subire adattamenti. In tal caso, VietnamStay farà del proprio meglio per garantire soluzioni alternative.
6. Vaccinazioni
Non è obbligatorio effettuare vaccinazioni per visitare i nostri paesi. Tuttavia, vi incoraggiamo a munirvi dei vaccini più comuni come Difterite, Tetano, Tifo, Polio… Vi consigliamo di consultare il vostro medico prima del viaggio.
1. Come prenotare e confermare il tour
Al momento della nostra proposta nessun servizio è garantito; i servizi in loco (hotel, barca, volo, guida, ecc.) sono soggetti a disponibilità.
Vi preghiamo di inviare un ordine di prenotazione a VietnamStay non appena accettate la nostra proposta, per garantire l’organizzazione del vostro viaggio. In caso di indisponibilità della vostra scelta al momento della prenotazione, verranno suggeriti servizi alternativi simili.
2. Passaporto e dettagli del volo
Per la prenotazione dei voli e il check-in negli hotel sono richieste tutte le informazioni complete del passaporto.
Sono inoltre necessari i dettagli dei voli internazionali di arrivo e partenza per organizzare i trasferimenti aeroportuali.
3. Deposito e pagamento
È richiesto un deposito pari ad almeno il 30% del costo totale del tour al momento della conferma della prenotazione.
Il saldo dovrà essere versato prima della data di arrivo o direttamente presso i nostri uffici in Vietnam il giorno dell’arrivo.
4. Politica di cancellazione, modifiche e spese
In pratica, VietnamStay fa sempre del proprio meglio per ridurre al minimo le penali di cancellazione per i propri ospiti, ma è necessario attenersi alle politiche di cancellazione di ciascun fornitore di servizi.
| bassa stagione 01 Maggio - 30 Settembre | alta stagione 01 Ottobre - 30 Aprile |
|---|---|---|
Più di 20 giorni prima dell’arrivo | Nessun addebito | Nessun addebito |
Da 16 a 20 giorni | 10% | 20% |
Da 8 a 15 giorni | 30% | 50% |
Da 03 a 07 giorni | 50% | 75% |
Entro 2 giorni o no-show | 100% | 100% |
Si prega di notare che durante l’Alta Stagione (Natale e Capodanno) e durante i Giorni Festivi possono essere applicate politiche di cancellazione differenti. La politica di cancellazione per tali periodi verrà comunicata al cliente caso per caso.
5. Politica per i bambini (solo servizi a terra)
Bambini accompagnati da 1 a 4 anni: gratuito se condividono il letto esistente con i genitori.
Bambini accompagnati da 5 a 6 anni: addebito del 30% del prezzo adulto se condividono il letto esistente con i genitori.
Bambini accompagnati da 5 a 6 anni: addebito del 50% del prezzo adulto se utilizzano un letto/materasso supplementare nella stanza dei genitori.
Bambini accompagnati da 7 a 11 anni: addebito del 75% del prezzo adulto se utilizzano un letto/materasso supplementare nella stanza dei genitori.
Bambini dai 12 anni in su: pagano la tariffa intera da adulto.
Nel caso in cui un bambino sotto i 12 anni condivida una camera doppia con un adulto, si prega di pagare la tariffa completa.
Con VietnamStay, ogni tour è diverso a seconda dei desideri dei clienti. Ti preghiamo di condividere con noi le tue esigenze di viaggio e noi lo personalizzeremo per te.
Fill out our personalized travel form to receive a FREE quote!
Once you receive the personalized quote, you can alter it with us to better meet your requirements.
Send booking order to us as soon as you agree on our proposal to secure your trip arrangement.
After confirmation, VietnamStay will begin arranging the finest services for you.
It’s time to pack your suitcases and embark on an adventure to explore new horizons. Wishing you a safe journey!